Le Havre : Patrimonio Mondiale

Partite alla scoperta del ricco patrimonio di Le Havre, la storia della città, i suoi musei e siti, i parchi e i giardini... Venite a distendervi sulle spiagge di Le Havre in Francia e approfittate della balneoterapia, degli sport nautici e di molti altri sport e divertimenti.

Piantina del sitoMenzioni legali
Le Havre : nel cuore della Normandia
La vostra valigia electtronica
Le Havre nel cuore della Normandia (Francia)
Il vostro soggiorno
Idee week-end e soggiorno
Vacances et courts séjours dans le Havre
L'Ufficio del Tourismo di Le Havre
Le Havre : Dowload our selection Scaricate la nostra documentazione
 
Office de Tourisme du Havre
186 boulevard Clemenceau
BP 649
76059 Le Havre Cedex
Tel : 02 32 74 04 04
Fax : 02 35 42 38 39
contact@lehavretourisme.com
 
Le Havre : Scoperta e visita Ecoturismo Sport e tempo libero Uscite in citta Le Havre pratica
Le Havre shopping

Diversi cuori di città nella città

 
Quartiere Coty e "Centro commerciale Coty"

Il "Centro Commerciale Coty" riunisce 80 negozi su tre piani, tra i quali delle marche in franchising e delle marche nazionali, ma anche dei ristoranti, caffè e panetterie, una farmacia, un ufficio postale e un supermercato.
Nei dintorni: grandi magazzini, negozi al dettaglio e birrerie, mercato tradizionale all’esterno il lunedì, mercoledì e venerdì.
Le Havre Quartiere Coty e "Centro commerciale Coty"
Quartiere delle "Halles Centrales"

Il centro pedonale delle Halles è un quartiere animato dove si costeggiano negozi di alimentari, ristoranti, terrazze di caffè e boutique dedicate all’abbigliamento, all’arredamento, alla decorazione.
Questo centro città commerciante è collegato al quartiere del porto dalla celebre rue de Paris, i cui portici riparano negozi vari e originali. Il mercato coperto delle "Halles centrales" è stato oggetto di lavori di rinnovo nel 2002 e propone prodotti alimentari di qualità.
Le Havre Quartiere delle "Halles Centrales"
Quartiere Saint-Vincent

Il quartiere Saint-Vincent, situato tra il Giardino pubblico Saint-Roch e la spiaggia, assomiglia a un "paese nella città".
Botteghe affascinanti: specialità gastronomiche e prodotti di lusso, vestiti, gioielli, oggetti di decorazione, biancheria per la casa ed anche gallerie d'arte, oggetti antichi, fioristi di fama…
Le Havre Quartiere Saint-Vincent
Le Havre scoprite i commercianti di Le Havre, cliccate qui !
E presto: Quartiere dei Docks - "Parc urbain Saint-Nicolas"

Nel quartiere dei più vecchi Docks (magazzini portuali) di Francia, a sud della città, un polo di negozi, divertimenti e cultura vedrà il giorno prossimamente:

- "il Complesso acquatico dei Docks - Les Bains des Docks " aperto nel luglio 2008 e "il Centro del Mare e dello Sviluppo sostenibile"fine 2011, progettati dal celebre architetto Jean Nouvel,

- grandi marche commerciali, un garden-center di 10.000 m2, dei cinema, un bowling, dei ristoranti e dei bar, saranno installati già dalla fine dell’anno 2008.
Le Havre commercianti
STAMPA l SPAZIO ENTI MORALI Contatto l Link utili